rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Tango giallorosso: bloccato Ricky Alvarez

Walter Sabatini avrebbe già chiuso per il 23enne argentino. Il costo del cartellino del giocatore è sui 10 milioni di euro. Pep Guardiola, intanto, benedice Luis Enrique: "Ha carattere. Se andrà alla Roma farà bene"

Dopo Erik Lamela, Walter Sabatini avrebbe bloccato anche Ricardo Alvarez, 23enne trequartista del Velez. Il nuovo Direttore Sportivo romanista avrebbe chiuso l'affare per una cifra di poco inferiore ai 10 milioni di euro. L'ingaggio di 'Ricky' sarebbe stato agevolato da Marcelo Simonian, procuratore tra gli altri di Pastore e Munoz che avrebbe favorito la società giallorossa a sfavore dell'Arsenal e del Valencia: "Suppongo, che davanti ad un'offerta importante il Velez non gli toglierà la possibilità di progredire professionalmente", ha dichiarato l'agente argentino a 'Calciomercato.it'.

Pep Guardiola, ex centrocamista giallorosso e attuala allenatore del Barça, ha commentato il possibile futuro di Luis Enrique come allenatore giallorosso: "Non so se sia stato davvero contattato, ma se ci andrà farà bene. Io lo conosco, e so che Luis Enrique ha molto carattere, quindi è in grado di imporsi anche in una piazza difficile come quella di Roma". Lui invece non ci andrà, perché ha tenuto a sottolineare: "Ho ancora un anno di contratto con il Barcellona, e voglio onorarlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tango giallorosso: bloccato Ricky Alvarez

RomaToday è in caricamento