rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Roma porta in faccia per Jung. Problemi per Tachtsidis

Si raffreda e di molto la pista che avrebbe dovuto portare il tedesco Sebastian Jung alla Roma. Il giocatore stanotte è stato tolto dal mercato, quindi la trattativa è congelata. La Roma cambia obiettivo

Sebastian Jung non arriverà a Roma, almeno non alle condizioni sperate dal club giallorosso. Il terzino destro tedesco è stato tolto dal mercato, quindi la trattativa è congelata. Al momento, l'Eintracht di Francoforte, società che ne detiene il cartellino, ha deciso così visto che la scelta è stata imposta anche dall'allenatore. Una scelta della società. I tedeschi non ne fanno una discussione economica ma più una scelta tecnica in questo momento. Il direttore sportivo Walter Sabatini e il direttore generale Franco Baldini devono allora rivedere i loro piani. Si fanno i nomi di Davide Santon, Federico Balzaretti e Ivan Piris.

Nel frattempo  Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa, ha fornito gli ultimi aggiornamenti relativi al passaggio del centrocampista greco Panagiotis Tachtsidis alla Roma: "Per lui il discorso con la Roma è chiuso. La trattativa è andata a buon fine, anche se so che ad oggi ci sono alcuni problemi. I tentennamenti non sono con noi per quanto riguarda le comproprietà, ma tra la Roma, il giocatore e il suo agente per la firma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Roma porta in faccia per Jung. Problemi per Tachtsidis

RomaToday è in caricamento