rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Sport

Roma, Sabatini sogna Pastore ma serve un difensore

Walter Sabatini, da sempre attento ai talenti sudamericani, ha individuato nel giovane Leandro Paredes il rinforzo ideale per il centrocampo di Rudi Garcia

Nonostante il grande avvio di stagione, la Roma cerca rinforzi per rendere speciale la sua annata. Il direttore sportivo Walter Sabatini è al lavoro per far vestire la maglia giallorossa a Javier Pastore, che al Psg gioca poco. La formula sarebbe quella del prestito per sei mesi: a giugno poi si ridiscuterebbe tutto con il club transalpino.

Obiettivo più futuribile è quello che porta il nome del giovane Leandro Paredes. L'alternativa al talento classe '94 del Boca Juniors è il brasiliano Sandro, da tempo nella lista di molti dirigenti italiani e ultimamente poco utilizzato al Tottenham. 

Rudi Garcia, che scegliera se mandare in prestito Romagnoli o Jedvaj, però ha bisogno di un difensore. E' quello infatti il settore più facile da migliorare. Sulle fasce bene Maicon e Torosidis, ma Sabatini sembra avere una carta segreta nella manica: magari uno tra Abner (Coritiba), Aogo (Schalke 04) o D'Ambrosio del Torino. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Sabatini sogna Pastore ma serve un difensore

RomaToday è in caricamento