rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Osvaldo può partire. La Roma pensa a Giroud 

La squadra giallorossa potrebbe lasciare andare il centravanti italo-argentino puntando sul bomber francesce campione incarica con il Montpellier che piace tanto anche al Napoli e all'Arsenal

Porte girevoli in attacco in casa Roma. La squadra giallorossa potrebbe lasciar partire Pablo Daniel Osvaldo e puntare su un altro centravanti. L'attaccante italo-argentino, arrivato nella Capitale grazie alle pressioni di Luis Enrique, senza il tecnico asturiano potrebbe tornare nuovamente in Spagna. Sull'ex giocatore dell'Espanyol ci sono il Malaga e anche il Real Madrid di José Mourinho che potrebbe puntare su di lui per avere un bomber da alternare a Kareem Benzema vista la probabile partenza di Gonzalo Higuain. 

La Roma già si sta guardando intorno e avrebbe messo gli occhi su Olivier Giroud attaccante di 192 centimetri del Montpellier. Il goleador classe '86 quest'anno con la squadra di René Girard campione di Francia ha realizzato addirittura 21 centri e costa poco più di 10 milioni di euro. Un affare, però, che andrebbe chiuso prima degli Europei altrimenti il prezzo di Giroud potrebbe salire ancore di più se il bomber francese facesse gol anche con i 'Bleus' di Laurent Blanc. 

SCEGLI IL DIFENSORE PER LA ROMA

SCEGLI IL CENTROCAMPISTA PER LA ROMA

SCEGLI L'ATTACCANTE PER LA ROMA 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Osvaldo può partire. La Roma pensa a Giroud 

RomaToday è in caricamento