rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Sport

Calciomercato Roma, Zeman vuole Ogbonna e Nainggolan

Walter Sabatini in settimana incontrerà il presidente del Torino per provare ad intavolare una trattativa con la società granata per il forte difensore. Nelle ultime settimane è cresciuto l'interesse per Nainggolan

Zdenek Zeman vuole Angelo Ogbonna alla Roma. Il forte difensore del Torino e della Nazionale di Cesare Prandelli piace molto all'allenatore boemo per le sue qualità tecniche e fisiche che si adatterebbero benissimo al gioco giallorosso. Il problema si chiama Urbano Cairo. Il presidente del Torino spara alto e chiede almeno 20 milioni di euro, davvero troppi.

Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, proverà comunque a sondare il terreno magari inserendo nell'affare qualche contropartita tecnica. I nomi sono quelli di Gianluca Curci, Aleandro Rosi, Leandro Greco e Stefano Okaka. La trattativa è pronta a decollare. La Roma segue anche da vicino Radja Nainggolan. Il centrocampista classe '88, seguito in passato dalla Juventus, è in uscita dal Cagliari e potrebbe arrivare in giallorosso per 7-8 milioni di euro più una contropartita tecnica giovane.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Zeman vuole Ogbonna e Nainggolan

RomaToday è in caricamento