rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Roma, fatta per Destro: ecco i dettagli

Nuovi contatti e accordo a un passo. Il Genoa e il Siena si sono nuovamente aggiornate nelle ultime ore per Mattia Destro, adesso l'intesa è praticamente trovata

Mancano solo le firme, domani verrà formalizzato il tutto: Mattia Destro è praticamente un giocatore della Roma. Il Genoa ha l’accordo con il Siena e l’affare Destro alla Roma potrà sbloccarsi. L’intesa si aggira intorno al prestito molto oneroso, da 5 milioni, con successivo riscatto a 8 milioni. Servirà però ancora tempo per limare i dettagli. Il passo più importante però è stato fatto e l’attaccante italiano firmerà un quadriennale.

Nel frattempo Fabio Simplicio non è più un giocatore della Roma. Il centrocampista brasiliano, presente allo Stadio Olimpico assieme agli altri giocatori della Roma per la presentazione della squadra di Zeman, ha rescisso il proprio contratto con la Roma, imitando il connazionale Juan (tornato in Brasile all'Internacional), e quindi non farà parte della rosa per la prossima stagione. Nel futuro di Simplicio potrebbe esserci il Giappone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, fatta per Destro: ecco i dettagli

RomaToday è in caricamento