rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Roma, il Barcellona corteggia Lamela e Marquinhos

Il Barcellona cerca rinforzi in difesa per la prossima stagione. Il primo tassello potrebbe essere il difensore brasiliano della Roma

Erik Lamela e Marquinhos sono nel mirino del Barcellona. Attraverso un'intervista concessa all'emittente argentina ESPN Radio, 'El Coco' ha raccontato di aver avuto la possibilità di trasferirsi al Barcellona.

"Non mi pento di non essere andato - si legge sul sito dell'esperto di mercato Gianluca Di Marzio -, non so cosa sarebbe successo. Nazionale? Dipende da me, devo continuare ad avere un buon rendimento per avere un'opportunità. Per fortuna le cose stanno andando bene, la chiave è allenarsi bene e giocare in una buona squadra. Il River? Lo seguo ancora molto".

Non solo. Secondo Fichajes.net sono pronti a offrire 25 milioni di euro alla Roma per assicurarsi il centrale brasiliano Marquinhos. Il secondo nome sul taccuino del Barcellona è quello di Thomas Vermaelen (25), difensore belga dell'Arsenal che potrebbe trasferirsi in Spagna per circa 17 milioni di euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, il Barcellona corteggia Lamela e Marquinhos

RomaToday è in caricamento