Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sport

Calciomercato Roma: Sabatini punta Isla, Palacio e Paulinho

Sabatini ha ribadito poi che per il riscatto di Kjaer dal Wolfsburg "decisioni non sono state ancora prese", mentre Bojan resterà un altro anno nella Capitale: "Col Barcellona c'è un accordo per un prestito biennale"

Giocatori importanti e di qualità, è questo l'input lanciato da Walter Sabatini. Il direttore sportivo giallorosso è già all'opera e sul suo taccuino compaiono già diversi nomi. Quelli segnanti con il rosso sono Mauricio Isla, Rodrigo Palacio e Paulinho quest'ultimo davvero vicino alla Roma. Indipendentemente da come finirà la stagione, la Roma ha in serbo già tre colpi per la prossima campagna acquisti. Dalla Francia, inoltre, rimbalza il nome di Momo Sissoko, ex Juventus in scadenza nel 2013, il cui costo si aggira tra i 7 e gli 8 milioni di euro. A centrocampo interessano anche M'Vila del Rennes e Eriksen dell'Ajax, ma su di lui la corte è serrata anche da parte di Milan e Manchester United. 

In difesa i nomi sono quelli di Otamendi e Garay, due argentini che danno sicurezza a differenza di Simon Kjaer il cui futuro rimane sempre più incerto. Per l'attacco, oltre Palacio, il nome nuovo è quello di Destro del Siena in comproprietà con il Genoa di Preziosi che potrebbe accontentarsi di avere Borriello come contropartita tecnica. Nel frattempo Dodò è davvero ad un passo, nonostante i tentativi di rinnovo da parte del Corinthians. Il giocatore nelle prossime settimane effettuerà le visite mediche e l'anno prossimo sarà giallorosso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma: Sabatini punta Isla, Palacio e Paulinho

RomaToday è in caricamento