Lunedì, 14 Giugno 2021
Sport

De Rossi: per i bookie addio Roma e sì al City, ma i lettori dicono...

Il faccia a faccia decisivo tra De Rossi e la Roma arriverà entro il fine settimana, ma i bookmaker inglesi hanno già scritto il futuro del centrocampista giallorosso. I nostri lettori sulla pagina facebook di RomaToday si sfogano

Domani arriverà a Roma James Pallotta e nel giro di 24 ore fisserà l'incontro con Daniele De Rossi e Sergio Berti per parlare del rinnovo del centrocampista di Ostia. Il faccia a faccia decisivo tra società e giocatore ci darà un quadro più chiaro, ma i bookmaker inglesi hanno già scritto il futuro del centrocampista giallorosso. I quotisti di Skybet non hanno dubbi: sarà subito City. Crolla, come si legge su Agipronews, da 2,25 a 1,50 il trasferimento di De Rossi ai Citizens in questa finestra di calciomercato. Restano in piedi le piste United, Milan e Chelsea, ma staccate di parecchio in tabellone, rispettivamente a cinque e otto volte la scommessa. I nostri lettori, sulla pagina facebook di RomaToday, si dividono. Aldo è critico su De Rossi: "questo vuol dire attaccamento ai soldi e basta e non alla gloriosa maglia che indossa, mandatelo via ma chi lo prende deve pagarlo salato".

Altri invece sono più fiduciosi come Roberto: "Io spero rimanga, anche se per lui sarebbe sicuramente meglio andarsene! Con Luis Enrique non credo che l'anno prossimo avrà la disponibilità di giocare le coppe europee". La pensa in maniera simile anche Luca: "Secondo me rimane alla Roma, come quando Totti doveva andare al Real. Non succederà mai,sono troppo attaccati alla maglia per andarsene secondo me ed è una cosa stupenda!". La questione però è ancora molto incerta. Secondo il Daily Star, il Manchester City avrebbe intenzione di rilanciare l'offerta per De Rossi. Secondo il tabloid l'ultima offerta sarebbe di 160.000 sterline a settimana (oltre 192.000 euro). Roberto Mancini sembra quindi non voler mollare il centrocampista della Roma: sarà accontentato?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Rossi: per i bookie addio Roma e sì al City, ma i lettori dicono...

RomaToday è in caricamento