Martedì, 22 Giugno 2021
Sport

Calciomercato Roma, ecco il piano per arrivare a Giuseppe Rossi

Qualcosa di più di un'idea. La Roma continua a pensare all'attaccante del Villareal obiettivo giallorosso ormai da tempo. E con le uscite di Bojan al Milan e forse Borriello, possono esserci nuovi sviluppi. Pepito aspetta

La Roma ha un piano: portare Giuseppe Rossi in Italia. Con la cessione di Bojan Krkic al Milan e quella, possibile, di Marco Borriello (si parla di Inter e Juventus ndr), Zdenek Zeman avrà due attaccanti in meno in rosa e così il direttore sportivo Walter Sabatini si sta guardando intorno per cercare l'affare giusto. In attesa dell'esordio in campionato di Mattia Destro e con la scoperta Nico Lopez l'attacco giallorosso sta per essere rivoluzionato. Il tam tam mediatico nelle radio romane sommato alle proteste dei tifosi sulla pagina ufficiale della Roma su Facebook, sta mettendo sul banco degli imputati la società, che secondo molti sta rovinando un ottimo mercato.

 
Rinforzare una diretta concorrente come il Milan ha fatto storcere il naso al pubblico romanista e ora la dirigenza è chiamata a rimediare con un colpo, possibilmente low cost. Gli indizi portano tutti da 'Pepito'. Rossi, che sta recuperando da un brutto infortunio, tornerà in campo solo a febbraio 2013 e con il Villarreal in Segunda Division il costo del suo cartellino è crollato ai minimi storici. Se solamente pochi mesi fa il Submarino Amarillo avrebbe chiesto 20 milioni per l'attaccante, adesso con 10 milioni la Roma potrebbe fare un affare assicurandosi così un potenziale campione e regalando a Zeman un giocatore di prospettiva. La società di Trigoria ci pensa, il presidente italo-americano James Pallotta è pronto a regalare ai tifosi l'attaccante italo-americano Giuseppe Rossi. Con i soldi risparmiati e incassati dalle cessioni di Borriello e Bojan l'affare si può fare.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, ecco il piano per arrivare a Giuseppe Rossi

RomaToday è in caricamento