rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Roma pigliatutto: Garay e Witsel nel mirino

Dopo Mattia Destro, la Roma cerca altri rinforzi. Si intensificano i contatti col Benfica per il centrale Garay, vecchio pallino, e il centrocampista Witsel

La Roma dopo aver chiuso l'operazione Mattia Destro continua a muoversi sul mercato. La società giallorossa, dopo aver venduto Leandro Greco all'Olympiacos, ha chiesto informazioni al club ellenico sul nazionale Vassilis Torosidis, laterale che può giocare su entrambe le fasce. A proposito di trattative incrociate, con il Benfica il direttore sportivo Walter Sabatini sta provando ad imbastire un affare.

José Angel, obiettivo numero uno del Benfica per la fascia sinistra, potebbe finire in Portogallo in cambio del centrale difensivo Ezequiel Garay, argentino con passaporto spagnolo, ex Real Madrid. In questo caso la Roma verserebbe un conguaglio di 3-4 milioni in favore del Benfica. Secondo il quotidiano portoghese Record, inoltre, il club di Trigoria sarebbe molto interessata ad Alex Witsel, centrocampista che l'anno scorso, prima del suo passagio proprio al Benfica, era stato accostato anche al Milan. Sempre stando a quanto riporta Record, la squadra giallorossa sarebbe pronta ad offrire 20 milioni per portare nella capitale il giovane belga classe 89 ma la trattiva appare molto difficile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Roma pigliatutto: Garay e Witsel nel mirino

RomaToday è in caricamento