rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Roma, Destro ad un passo: arrivano conferme

La Capitale nel destino. C'è la Roma in pole position per Mattia Destro. Parola di Enrico Preziosi e Pietro Lo Monaco

Mattia Destro è ad un passo dalla Roma. Anzi il piano è già deciso, parola di Enrico Preziosi, presidente dei rossoblu che ha fatto sapere che prenderà dal Siena la metà del cartellino di Destro per poi passarlo ai giallorossi.

Un’eventualità confermata anche dall’amministratore delegato del Genoa, Pietro Lo Monaco: "Se dovessimo riscattare Destro posso dire con certezza che la Roma si è mossa con largo anticipo e molto bene sul giocatore, e non ha nulla da rimproverarsi. Ha fatto un'offerta importante". 

Le parole del dirigente rossoblù arrivano dopo l'incontro notturno andato in scena nel centro della Capitale tra il presidente Enrico Preziosi e il ds romanista Walter Sabatini che sta cercando in tutti i modi di regalare Destro a Zeman dopo la cessione di Borini al Liverpool. E per arrivare a Destro la Roma vorrebbe inserire nella trattativa anche Marco Borriello.

In dirittura d'arrivo, intanto, l'operazione Tachtsidis con Bertolacci che ha lasciato il ritiro di Riscone di Brunico e finirà in rossoblù come contropartita tecnica. In uscita anche Curci (Bologna) e Greco (a Pescara con la formula del prestito con diritto di riscatto), mentre per quanto riguarda il terzino destro restano vive le piste che portano a Ivan Piris (più probabile ndr) e Sebastian Jung.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Destro ad un passo: arrivano conferme

RomaToday è in caricamento