rotate-mobile
Sport

Calciomercato Roma, è il giorno di Destro. Accordo sempre più vicino

Oggi verrà svelato il futuro di Mattia Destro: a meno di clamorosi colpi di scena l'attaccante di Ascoli Piceno diventerà un giocatore della Roma

Mattia Destro e la Roma sono sempre più vicini. Il giocatore, che non ha partecipato all'amichevole di ieri del Siena, nel week end ha ringraziato il capitano Francesco Totti per le belle parole usate verso di lui. La trattativa è ben avviata ma attenzione, però, anche alla Juventus che spera ancora di inserirsi nella trattativa.

Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini a pranzo incontrerà nuovamente Claudio Vigorelli e Renzo Contratto, gli agenti del giocatore, e stipulerà un accordo con il giocatore sulla base di quattro anni a circa 1,5 milioni di euro all’anno più vari bonus. Il tormentone però non troverà, comunque vada, in oggi il suo epilogo. In caso di fumata bianca, infatti, si dovrà aspettare almeno fino a martedì. C'è molto ottimismo in casa romanista perché per far ribaltare tutti gli accordi ci vorrebbe un impuntatura del giocatore stesso che a questo punto appare molto improbabile. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, è il giorno di Destro. Accordo sempre più vicino

RomaToday è in caricamento