rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Roma, tra Casemiro e il rinnovo di De Rossi

Il rinnovo di De Rossi attraversa l'oceano. In vacanza negli Stati Uniti, il centrocampista della Roma avrebbe incontrato James Pallotta a Boston dopo la gara Nba in cui erano impegnati di Celtics di cui il magnate è azionista

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, anzi l'oceano che separa l'Italia dagli Stati Uniti. Il rinnovo di Daniele De Rossi fa parlare di se anche ad inizio anno ed ecco, anche a migliaia di chilometri di distanza. Il centrocampista di Ostia, in vacanza negli States, avrebbe incontrato James Pallotta a Boston per una piccola anteprima del faccia a faccia previsto il 6 gennaio a Trigoria, dove Pallotta cercherà di strappare il sì al giocatore.

 
La Roma ha già pronta un'offerta di rinnovo al giocatore da quasi 6 milioni di euro a stagione più una clausola di rescissione fissata a 25 milioni di euro che garantirebbe a De Rossi una sorta di via d'uscita nel caso in cui la sua avventura nel club romanista non dovesse proseguire secondo le aspettative. Nel frattempo Franco Baldini e Walter Sabatini non vogliono trovarsi spiazzati e si stanno guardando intorno. Fredy Guarin del Porto piace, e anche molto, ma la priorità sembra Casemiro del San Paolo che potrebbe arrivare in Italia per poco più di 10 milioni di euro. "La Roma? Vedremo, adesso fatemi godere le vacanze", ha detto il centrocampista paulista definito il nuovo Emerson. Che sia il primo passo per il dopo De Rossi?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, tra Casemiro e il rinnovo di De Rossi

RomaToday è in caricamento