rotate-mobile
Sport

Calciomercato Roma, si chiude per Castan. Assalto su Destro

Il club giallorosso sta chiudendo l'operazione Leandro Castan e ultimando i dettagli per Dodò. Nella serata di ieri c'è stata poi una svolta per Mattia Destro. L'Inter al momento è scavalcata

La Roma si sdoppia: se da una parte Walter Sabatini è al lavoro per discutere le comproprietà, dall'altra Franco Baldini è ad un passo per chiudere un paio di trattative. Il direttore generale giallorosso è volato in Brasile per i due  obiettivi messi tempo nel mirino e che ora si dovrebbero concretizzare. Parliamo dei difensori del Corinthians: Dodò e Leandro Castan. Ieri Baldini era allo stadio e ha visto il Corinthians di Castan eliminare il Santos di Neymar e volare in finale della Copa Libertadores.

La Roma però non si ferma. Nella serata di ieri il Siena, a sorpresa, ha riscattato il cartellino di Mattia Destro ribaltando tutto il mercato attorno al giocatore. Se prima in pole position c'era l'Inter, adesso il duello per il promettente attaccante italiano è tutto tra Roma e Juventus con il direttore generale dei bianconeri che ne ammette l'interesse. Intanto, sul fronte comproprietà, i giallorossi sono pronti a proporre al Parma un'offerta di 12 milioni di euro, più un giovane, che potrebbe sbloccare il rinnovo della comproprietà di Borini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, si chiude per Castan. Assalto su Destro

RomaToday è in caricamento