Sport

Calciomercato Roma, si tratta per Borini al Liverpool. Jung si avvicina

La Roma tra acquisti e cessioni continua a muoversi sul mercato cercando di respingere in qualche modo gli assalti dei Reds per Borini. Pronti 13 milioni di euro

Il Liveropool è pronta ad offrire 13 milioni di euro alla Roma per Fabio Borini. Che il giocatore piacesse a Brendan Rodgers, il nuovo allenatore del Liverpool, era cosa risaputa. Adesso, però, è partito l’assalto. "Spero che con Fabio si possa chiudere entro questa settimana, sarebbe bello. - dice alla Bbc Rodgers, che Borini lo ha allenato due stagioni fa allo Swansea - I tifosi lo ameranno assolutamente". La Roma non ha ancora deciso se valutare o meno la proposta dei Reds. 

Conferme arrivano anche dal direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini: "C'è l'interessamento da parte degli inglesi, lo stiamo valutando. Rispetto alle decisioni che prenderemo agiremo di conseguenza. Siamo sempre stati attenti alle vicende relative a Destro. Siamo vigili, non siamo tagliati fuori ma neanche in vantaggio". Se dovesse andare in porto la trattativa a Roma arriverebbe Mattia Destro, corteggiatissimo da Sabatini.

Nel frattempo la dirigenza giallorossa ha compiuto decisi passi in avanti per l'acquisto di Sebastian Jung. Il giovane terzino destro è sempre il numero uno nella lista di Walter Sabatini. Per quanto riguarda l'arrivo di Michael Bradley, tutto sembra essersi improvvisamente bloccato a causa del rifiuto di Leandro Greco di trasferirsi al Chievo Verona. Seguiranno aggiornamenti. Oggi è comunque il giorno di Panagiotis Tachtsidis: il centrocampista greco sta sostenendo le visite mediche al Gemelli. Nel pomeriggio firmerà il contratto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, si tratta per Borini al Liverpool. Jung si avvicina

RomaToday è in caricamento