Sport

Calciomercato Roma, accordo per Kameni

La società giallorossa è vicinissima a chiudere per il portiere camerunese. Witsel va al Benfica e domani sarà presentato. Ufficiale l'acquisto di José Angel Valdes

Il nuovo numero uno giallorosso sarà Idriss Carlos Kameni. E' praticamente fatta per l'arrivo alla Roma del portiere camerunese classe '84. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, la Roma verserà nelle casse dell'Espanyol 1.7 mln di euro. Per il giocatore pronto un ingaggio da 1.2 mln di euro netti l'anno. Il blitz è avvenuto nella giornata di ieri e oggi, via fax, si è chiuso l'affare. Tramonta così la pista che portava a Maarten Stekelenburg, come tramonta l'affare Axel Witsel perché poche ore fa il Benfica ha chiuso per il talento belga che domani alle ore 19:00. ha firmato un contratto di 5 anni e sarà presentato allo stadio Da Luz.

Gabriel Heinze potrebbe essere il difensore giusto per dare respiro alla coppia Juan-Burdisso. Il 33enne argentino, che piace anche al Bologna, è attualmente svincolato e la Roma vorrebbe farlo suo anche perché capace di giocare anche come terzino a sinistra. Su quella corsia, comunque, ci sarà Josè Angel Valdes che è ufficialmente un giocatore giallorosso. Il club di Trigoria ha raggiunto l'accordo con lo Sporting Gijon per il terzino che sostituirà John Arne Riise passato al Fulham, che ha infatti reso noto sul proprio sito web ufficiale l'ingaggio del difensore norvegese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, accordo per Kameni

RomaToday è in caricamento