rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Preziosi: "La Roma ha fatto un'offerta per Palacio"

L'attaccante argentino ex Boca Juniors piace tanto alla società giallorossa che oggi ha presentato Pablo Osvaldo. L'ad Fenucci nel frattempo parla di mercato: "Arriverà un centrocampista. De Rossi vicino alla firma"

La Roma cerca riscatto e prova a puntellare l'attacco. Dopo Bojan, Lamela e Osvaldo potrebbe arrivare anche Rodrigo Palacio. “La Roma ha fatto un’ottima offerta per Palacio e credo che continuerà a provarci ma non è stata accettata”, ha dichiarato il presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’. “Se le trattativa si fosse impostata a giugno avremmo potuto trovare un’alternativa tecnica per Palacio. Borriello? Con lui c’è un rapporto d’amicizia ma ha un ingaggio troppo elevato. Queste sono le 48 ore cruciali”, sottolinea il numero uno rossoblu.

Oggi è stato però il giorno di Pablo Osvaldo: "Sono convinto che farò bene, avevo voglia di tornare in Italia per avere una rivincita. Voglio far bene - le prime parole dell'italo-argentino proveniente dall'Espanyol - e ho scelto la Roma perchè è una grande squadra. Sono un centravanti, al centro dell'attacco c'è Totti? possiamo giocare anche insieme, dovete chiedere al tecnico. Io ho voglia di giocare, sono venuto qui per questo. In Spagna mi sono trovato bene fin dall'inizio e sono cresciuto. Io gioco come punta centrale anche se è vero che Zeman mi utilizzava come esterno".

Non solo Osvaldo però come spiega l'amministratore delegato delal Roma Claudio Fenucci nel corso della presentazione ufficiale dell'attaccante italo-argentino proveniente dall'Espanyol, ha lasciato la porta aperta a Kjaer la cui trattativa col Wolfsburg si è complicata: "Sicuramente arriverà un centrocampista, faremo tutto il possibile perchè arrivi un centrocampista e un difensore. I nomi sono sempre tanti, alcune sono trattative più concrete, altre magari idee morte sul nascere. La trattativa per Kjaer era partita in un certo modo, poi sono cambiate delle condizioni, stiamo parlando con loro e se si elimina una pregiudiziale per noi la trattativa può andare a buon punto". La firma di De Rossi? "nei prossimi giorni Sabatini potrà avere la possibilità di incontrare l'agente di De Rossi e formalizzare la trattativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Preziosi: "La Roma ha fatto un'offerta per Palacio"

RomaToday è in caricamento