Calciomercato Lazio, Breno e Yilmaz: accordo ad un passo
Dopo aver conosciuto il nuovo tecnico, la squadra biancoceleste è pronta a piazzare i primi colpi di mercato. Ederson, Breno e Yilmaz saranno i primi 3 tasselli della Lazio di Petkovic
La Lazio è pronta a calare il tris. Dopo aver presentato alla stampa e al pubblico il neo tecnico Vladimir Petkovic, il direttore sportivo Igli Tare si prepara a chiudere tre affari: Ederson e Breno a parametro zero e il turco Burak Yilmaz. Per i due brasiliani è praticamente tutto fatto, mancano solo dettagli burocratici. Con l'ormai ex centrocampista del Lione, l'accordo c'è da tempo e appena avrà in mano il passaporto italiano firmerà un triennale con la Lazio. Discorso simile per Breno: c'è l'ok del giocatore ma si sta aspettando soltanto l’esito del processo penale che comincerà il 13 giugno.
Il lavoro più grande, Tare, dovrà farlo per l’attaccante Burak Yilmaz con cui c’è già un accordo di massima con i suoi agenti. I media turchi danno il passaggio dell’attaccante già per fatto ma la Lazio deve ancora convincere il Trabzonspor. La clausola del giocatore, che vuole fortemente i colori biancocelesti, è di 5 milioni di euro ma lo stesso Yilmaz ha chiesto alla Lazio di aumentare un po’ di più l’esborso economico per permettere al Trabzonspor di ricavare dalla cessione qualcosa in più. Si parla comunque di un milione di euro e l'affare dovrebbe chiudersi a giorni.