Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sport

Calciomercato Lazio, telenovela Yilmaz: ecco l'offerta. Si tratta

L'attaccante turco si è esposto, il Trabzonspor non molla, il presidente Lotito aumenta l'offerta. L'affare si farà ma la Lazio tratta per abbattere tutte le clausole intorno al giocatore

Burak Yilmaz e la Lazio sembrano destinati a convogliare a giuste nozze ma i problemi ci sono. L'attaccante turco si è esposto e ha reso note le sue volontà: "All'ottanta per cento sarò biancoceleste". Un messaggio chiaro tant'è che il il Trabzonspor si sarebbe rassegnato, o quasi, a veder partire il suo bomber e come riporta il sito turco Haberevet.com, la società avrebbe già individuato in Guillaume Hoarau del Psg il sostituto del centravanti. Tutto fatto quindi? Macché. L'accordo tra le due società ancora non c'è. La Lazio è disposta a pagare la clausola rescissoria di 5 milioni euro e sta pensando di alzare l'offerta a 7 per abbattere un'ulteriore clausola che, in questo momento, consentirebbe al Trabzonspor di ricavare il 25% su una futura cessione di Yilmaz. Insomma se la Lazio dovesse cedere Yilmaz tra due anni non vuole perdere il 25% del cartellino del giocatore.

Per fare questo Claudio Lotito e Igli Tare stanno studiano le mosse. Al club turco è stato proposto Lorik Cana ma il centrocampista albanese non piace. Libor Kozak potrebbe essere un'alternativa ma la Lazio lo cederebbe solo in prestito. Un altro intoppo sta nella modalità di pagamento. Il club del presidente Sadri Sener vorrebbe prendere subito tutti i soldi in un'unica modalità di pagamento: "Noi abbiamo fissato della condizioni per la sua cessione che ci soddisfano e se non sarà così, Burak non si muoverà". La partita a scacchi continua.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, telenovela Yilmaz: ecco l'offerta. Si tratta

RomaToday è in caricamento