rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Lazio, problemi per Yilmaz e Diakitè. Piace Hetemaj

La società biancoceleste continua a lavorare sull'attaccante turco del Trabzonspor. Manca l'accordo per il rinnovo di Diakitè mentre per il centrocampo piace il finlandese del Chievo

La Lazio torna forte su Perparhim Hetemaj. Il centrocampista del Chievo è un vecchio obiettivo di mercato biancoceleste e nelle ultime ore è tornato d'attualità. Il 22 settembre 2010 ha realizzato il suo primo goal in Serie A contro la Roma e già questo piace ai tifosi biancocelesti. Dopo 32 presenze con i gialloblù, il 18 giugno 2012 viene riscattato completamente proprio dal Chievo. La Lazio è disposta ad offrire circa 2,5 milioni di euro.

Niente accordo, ancora, tra la Lazio e Modibo Diakité. E’ durato 7 ore l’incontro tra l’entourage del difensore e la società biancoceleste. Sul tavolo, il rinnovo del contratto di Diakité. L’intesa non c’è, le parti dovranno rivedersi. Alla ricerca di un accordo per rinnovare. Intanto, sul fronte attacco, c’è sempre Burak Yilmaz del Trabzonspor sulla lista biancoceleste. La trattativa non è semplice, ma la Lazio è fiduciosa e convinta di poter arrivare all’accordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, problemi per Yilmaz e Diakitè. Piace Hetemaj

RomaToday è in caricamento