rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Lazio, Babbo NaTare: "Ecco cosa porta il mercato"

"Cisse resta se non chiede di essere ceduto. Podolski? Non lascia il Colonia. Kozak via in prestito? E' molto difficile", sono le parole del direttore sportivo della Lazio che parla di calciomercato

"L’Auxerre non si è mai fatto vivo per chiederci Cisse, e allo stesso tempo il giocatore non ci ha mai chiesto di essere ceduto. E’ fanta-mercato, durante il periodo di calciomercato capita". Sono le parole del direttore sportivo della Lazio Igli Tare ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24. "Finché il giocatore non si presenta e non ci chiede di essere ceduto, non ci sarà nessuna operazione in uscita. Cisse – continua Tare - è un ragazzo orgoglioso non credo che andrà via senza lottare. L’esperienza di Pandev e Ledesma ci ha aiutato, è stata lezione che ci ha fatto decidere che noi non tratteremo mai un giocatore che non vuole rimanere. La Lazio è un punto di arrivo non di partenza".

Il ds biancoceleste smentisce poi una possibile trattativa: "Podolski non ha mai avuto l’intenzione di andare via dal Colonia, sta trattando il rinnovo con la sua squadra però non ha mai dato la disponibilità per essere ceduto. Non so sa dove sia nata questa voce, perché è infondata. I prossimi acquisti verranno fatti per aprire un ciclo importante con questa squadra, cercheremo di fare tutto e di più per portare la Lazio dove merita di essere".

"Kozak via in prestito? E’ molto difficile. E’ vero che in questa prima parte è stato sacrificato ma per quanto poco ha giocato è sempre stato pericoloso. Entra subito in partita, - spiega Tare - penso che sia un giocatore molto importante, vogliamo che cresca e pensiamo ci possa servire. Nel girone di ritorno ci darà una mano. Il mercato lo stiamo monitorando da tempo. Ci possono essere delle sorprese a gennaio come no ma nel caso in cui ci fosse un’occasione non ce la faremo scappare". Conclude il direttore sportivo della Lazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Babbo NaTare: "Ecco cosa porta il mercato"

RomaToday è in caricamento