rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Podolski allontana la Lazio: "Rimango al Colonia"

È ambito da diversi club europei; i tifosi della Lazio sognano il suo arrivo, sin da gennaio, come partner ideale di Klose ma lui, Podolski, non si muoverà dal Colonia. Almeno non ora. Sul tedesco ci sono anche Arsenal e Schalke 04

Lukas Podolski allontana il sogno dei tifosi biancocelesti di vedere una coppia tutta tedesca nella Lazio. L'ex numero 10 del Bayern Monaco conferma di rimanre a Colonia fino a giugno: "Ho sempre detto che non ho pressioni dettate dal tempo per decidere del mio futuro - ha dichiarato l'attaccante al tedesco Express - Io non credo nei colpi lampo, occorre avere le idee chiare. Credo che tutto si vedrà in estate".

Il matrimonio auspicato dai supporter laziali, se non annullato è quantomeno rimandato. Per ora nella testa della punta polacca naturalizzata tedesca c'è soltanto il Colonia e l'Europeo. La Lazio dovrà quindi attendere tempi migliori. "Con il Colonia spero di arrivare il più in alto possibile, voglio superare il numero di gol realizzati la scorsa stagione e oltrepassare quota 15. Con la Nazionale sarà entusiasmante giocare l'Europeo in Polonia, mio paese natio. Siamo tra i favoriti e il nostro sogno è vincere il trofeo, non ci possiamo nascondere", ha concluso Poldi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Podolski allontana la Lazio: "Rimango al Colonia"

RomaToday è in caricamento