Sport

Calciomercato Lazio, Yilmaz potrebbe sfumare. 'Pazza' idea

Il centravanti turco del Trabzonspor potrebbe decidere di andare in Bundesliga e così la società di Claudio Lotito vira verso Giampaolo Pazzini. L'ex attaccante della Sampdoria potrebbe lasciare l'Inter

La pista Burak Yilmaz si raffredda, l'idea Giampaolo Pazzini prende corpo. Sono queste le ultime evoluzioni di mercato in casa Lazio. Il direttore sportivo Igli Tare, che aveva già avviato la trattativa con il Trabzonspor, sta trovando resistenze e difficoltà ad arrivare ad un accordo con il centravanti turco. Yilmaz, capocannoniere della ultima Super Lig, ha infatti diversi estimatori e sta sfogliando la margherita.

Sul giocatore si sono fiondate tante squadre di Bundesliga tra cui Borussia Dortmund, Wolfsburg e Stoccarda. La Lazio non vuole però farsi trovare impreparata e, grazie ai buoni rapporti tra il presidente Claudio Lotito e il numero uno dell'Inter Massimo Moratti, ha sondato il terreno con i nerazzurri per Pazzini, attaccante in esubero che non rientra nei piani del tecnico Andrea Stramaccioni. Sul 'Pazzo' però ci sono trantissimi squadre di Serie A: dalla Juventus al Milan, passando per Sampdoria e Fiorentina.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Yilmaz potrebbe sfumare. 'Pazza' idea

RomaToday è in caricamento