Sport

Calciomercato Lazio, Ciani: "Onorato di essere in questo grande club"

Il francese ha onorato il suo ultimo impegno con il Bordeaux con un buona prestazione fermando un brutto cliente come Zlatan Ibrahimovic. Il nuovo acquisto della Lazio è sceso in campo per disputare il big match con il PSG

Michael Ciani è pronto per abbracciare i colori biancocelesti della Lazio. L'affare è fatto e oggi sarà a Roma dove già sosterrà le visite mediche. E’ stato lui stesso a confessarlo al termine della sfida ai media francesi: "Sono molto felice di andare alla Lazio perché è un grande club", ha detto il nazionale francese a Canal +.

"Sono felice e triste allo stesso tempo. Felice perché approdo in uno dei top club d'Europa e sarà un'esperienza importante. Triste perché mi dispiace lasciare questo gruppo e questo staff con i quali mi sono trovato benissimo", con questa parole Ciani saluta il Bordeaux. Oggi alle ore 17, come comunica la Lazio sul proprio sito, il centrale francese e nuovo acquisto biancoceleste verrà presentato come nuovo giocatore della Lazio al Centro Sportivo di Formello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Ciani: "Onorato di essere in questo grande club"

RomaToday è in caricamento