rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Lazio, Marchetti piace al Barcellona: ecco l'offerta

Il Barcellona, da tempo alla caccia di un portiere di livello che possa sostituire il sicuro partente Victor Valdes, avrebbe sondato il terreno con la Lazio

Il Barcellona, da tempo alla caccia di un portiere di livello che possa sostituire il sicuro partente Victor Valdes, avrebbe sondato il terreno con la Lazio per Federico Marchetti. Sull'estremo difensore biancoceleste c'è forte anche il Manchester United, ma il Barcellona sembra in vantaggio sui Red Devils.

L'offerza blaugrana è intorno ai 15 milioni di euro. Chiaro che i blaugrana debbano ancora sfogliare una margherita che comprende anche giovani promettenti come Marc-André Ter Stegen e portieri esperti come Pepe Reina o certezze come Samir Handanovic. 

La Lazio però non venderà solamente, anzi. Come ha detto Igli Tare ci sarà una piccola rivoluzione. La società biancocelste sta per prendere Lucas Biglia, regista dell’Anderlecht. Scontato l’arrivo di Brayan Perea, attaccante colombiano del Deportivo Cali, classe ‘93. L’altro colpo dovrebbe essere Felipe Anderson, centrocampista offensivo del Santos e del Brasile Under 20. E non è finita qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Marchetti piace al Barcellona: ecco l'offerta

RomaToday è in caricamento