rotate-mobile
Sport

Calciomercato, sfida Inter-Lazio per Lampard: Lotito sogna

Per il momento le due società stanno valutando la proposta ricevuta da un intermediario che vorrebbe "piazzare" il centrocampista inglese all'estero

Frank Lampard è in rotta con il Chelsea e sia l'Inter sia la Lazio sperano nel colpaccio. Se ne riparlerà nelle prossime settimane o in alternativa a giugno quando il centrocampista inglese sarà svincolato. Di certo l'ipotesi è affascinante. E’ un’operazione difficile per tanti motivi. Si scatenerà un’asta sul giocatore. 

Lotito e Tare nell’estate 2011 hanno battuto tutti convincendo Klose ad accettare la sua offerta e ora vorrebbero bissare il colpo. Lampard però in Inghilterra guadagna cifre spropositate, avendo uno stipendio di poco inferiore ai 5 milioni di euro netti. Compirà 35 anni tra cinque mesi, deve ridimensionare le pretese, lo sa ma quella di Lotito non è una Lazietta e sa come muoversi. Secondo diverse indiscrezioni Lotito e Tare starebbero pensando di andare a Londra per approfondire il tema di mercato, è una notizia che non ha ancora trovato conferme. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, sfida Inter-Lazio per Lampard: Lotito sogna

RomaToday è in caricamento