Giovedì, 29 Luglio 2021
Sport

Mercato Lazio, quasi fatta per Klose

L'attaccante tedesco del Bayern Monaco si sarebbe già incontrato con Claudio Lotito. Si parla di un biennale da 1,8 milioni di euro a stagione. Incerto il futuro di Libor Kozak. Stefano Mauri prepara l'addio

Miroslav Klose è a un passo dal vestire la maglia della Lazio in Italia. L'attaccante del Bayern Monaco avrebbe già incontrato Claudio Lotito e Igli Tare che gli avrebbero fatto un'offerta: contratto biennale da 1,8 milioni di euro a stagione. La punta della nazionale tedesca ci sta pensando. La Serie A lo affascina e nella Lazio potrebbe ancora essere decisivo. Appare così più incerto il futuro di Libor Kozak. Il giovane attaccante ceco, che tanto bene ha fatto quest'anno, ha molte richieste, tra le quali anche quella del Bologna che gli garantirebbe un posto da titolare. Lonanto da Roma sarà anche il futuro di Pasquale Foggia. Il folletto napoletano è stato accantonato da Edy Reja e il Catania lo segue molto da vicino.

Discorso particolare, invece, quello di Stefano Mauri. Il centrocampista tarda a rinnovare e diverse top club europei ne stanno monitorando la situazione. "Pur avendo sempre fatto bene da quando è alla Lazio viene sempre fischiato dalla tifoseria, mi sembra un comportamento pretestuoso. - ha dichiarato di Tiziano Gonzaga, procuratore del giocatore intervenuto a 'Radio Manà Manà' - C'e' stata un'offerta da parte dello Zenit di Luciano Spalletti che sarebbe una piazza gradita al calciatore ma prima di decidere sul futuro dobbiamo avere un incontro con la società perché per Mauri è importante avere la considerazione da parte di tutto lo staff biancoceleste. Ripeto, giocare sotto pressione non è facile ed il giocatore mi ha spiegato che non se la sente di andare avanti in questa situazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Lazio, quasi fatta per Klose

RomaToday è in caricamento