rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lazio, Klose spazza via le critiche: "Su di me dette tante bugie"

Il tedesco, infatti, viene spesso accusato di preservarsi in vista del Mondiale in Brasile

Miroslav Klose, ai microfoni di Lazio Style Radio fm 100.7, spazza via le critiche e riparte in contropiede : "Sono rientrato dall'infortunio, mi sento bene, voglio giocare queste ultime due partite prima della pausa e vincerle. Non sono preoccupato, è un momento difficile ma in allenamento vedo le qualità e la voglia del gruppo. Per questo sono sicuro che ne verremo fuori. Io alla Lazio sto alla grande, con i compagni, il Mister e la Società ho un ottimo rapporto. Sono qui per giocare e fare bene, quello che scrivono sui giornali sono tutte bugie". 

"In questo momento sto bene, non ancora al top ma la spalla non mi fa più male. - spiega Klose - Adesso ho solo bisogno delle partite. Credo in questa squadra, la vedo tutti giorni quando si allena, dobbiamo riuscire a fare quello che facciamo in allenamento anche in partita. Manca solo il gol. Noi, che siamo più vecchi come giocatori, dobbiamo lavorare e aiutare i giovani“. 

Sul fronte mercato, poi, il panzer tedesco spiega: "Ho fatto un’intervista quattro mesi fa, dicendo che ho un’opportunità di andare in America, ma questo è normale che le squadre vengono e chiedono ma io parlo per prima con la Lazio. Non ho mai parlato con questo giornale. In questo momento per me è molto importante giocare e aiutare la squadra. Sono qua per voler dire la verità, queste bugie non voglio più sentirle. Mi sento bene con la squadra, con il mister e con la società sto alla grande. Ripeto visto che il mio contratto è in scadenza. Non ho avuto nessun contatto con gli Stati Uniti o con il Leverkusen. Non ne posso più di sentire queste bugie“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Klose spazza via le critiche: "Su di me dette tante bugie"

RomaToday è in caricamento