rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Lazio, Lotito in sella per Honda: oggi l'incontro decisivo?

Il presidente dei biancocelesti incontrerà oggi i procuratori del centrocampista nipponico. L'accordo sembra sempre più vicino nonostante le condizioni fisiche, precarie, di Honda. Il preparatore atletico: "E' abile e arruolabile"

La Lazio parla giapponese, sembra infatti ad un passo il passaggio si Keisuke Honda in biancoceleste. Oggi gli agenti del centrocampista saranno a Roma per parlare con la dirigenza biancoceleste. In Russia il trequartista giapponese percepisce uno stipendio di circa 3 milioni di euro a stagione, in Italia potrebbe scendere a 2,5. L’accordo di massima con il Cska Mosca c’è già, almeno sulla carta: 3 milioni subito e 10 a giugno.

Ieri Honda si è presentato a Barcellona in visita dal medico che lo ha operato al ginocchio. Già perché il nipponico è reduce da due infortuni gravi. Eugenio Albarella, preparatore atletico del Giappone ai microfoni di Radio Manà Manà Sport ha parlato delle condizioni fisiche del ragazzo: "Honda è prossimo al rientro.     Dopo l'infortunio di settembre non ha avuto possibilità per provare perché in Russia il campionato è fermo da novembre. E' stato in Spagna per tutti i controlli del caso". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Lotito in sella per Honda: oggi l'incontro decisivo?

RomaToday è in caricamento