rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato: la Lazio prende il "romanista" Candreva

Al fotofinish Tare deposita il contratto del centrocampista proveniente dal Cesena. Ai romagnoli va Del Nero. Accoglienza durissima dei tifosi su facebook: "Romanista, ti aspettiamo al varco"

Antonio Candreva è il nuovo centrocampista della Lazio. L'acquisto è giunto al fotofinish con un giallo nel finale. Il giocatore, classe 1987, arriva dal Cesena con la formula dello scambio di prestiti. In Romagna arriva Simone Del Nero che lascia Roma dopo 8 stagioni.

I tifosi biancocelesti sono però già in rivolta. A Candreva infatti non perdonano la fede romanista. Qualche settimana fa in un'intervista radio il calciatore aveva ribadito la propria fede. Ecco una sua intervista del 25 giugno del 2009: "Sarebbe un sogno, ma io non ne so niente. Ma dite davvero? A Roma e nella Roma andrei anche a piedi. Anche partendo da qui, dalla Svezia. Sono rimasto un tifoso gial­lorosso e non lo nego». Antonio Candreva, dalla Svezia dove è impegnato con l'Under 21, lancia segnali d'amore alla Roma. Il giovane talento della Nazionale di Casiraghi ha contribuito alla promozione del Livorno, ma è destinato a tornare all'Udinese. Con ogni probabilità, però, il suo futuro non sarà a Udine. C'è un'ipotesi Serei B, dato che lo segue il Torino. Ma ci sono anche dei contatti tra Roma e Udinese, e Candreva, in questo caso, verrebbe "anche a piedi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: la Lazio prende il "romanista" Candreva

RomaToday è in caricamento