rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Lazio, Biglia firma. Offerta al Parma per Biabiany

L'approdo di Lucas Biglia alla Lazio è davvero questione di ore per Felipe Anderson, invece, bisogna ancora sudare

L'approdo di Lucas Biglia alla Lazio è davvero questione di ore per Felipe Anderson, invece, bisogna acora sudare'C'è un accordo di massima con i biancocelesti, abbiamo ricevuto una loro delegazione all'inizio dei playoff - ha ammesso il d.g. dell'Anderlecht, Herman Van Holsbeek, al sito belga Rtl.be -. Restano solo alcuni dettagli da limare, in quanto ci sono diversi giocatori che stanno per trasferirsi, ma credo che Biglia potrà svolgere le visite mediche a Roma all'inizio della prossima settimana'.

Per quanto riguarda il brasiliano, invece, il direttore sportivo Igli Tare continua a trattare. Nel frattempo la Lazio si è fatta sotto per Jonathan Biabiany. Secondo un'indiscrezione raccolta dall'agenzia di stampa Personal Press, il club biancoceleste avrebbe fatto una offerta al Parma ma, secondo l'amministratore Pietro Leonardi, l'affare non è vicino al chiudersi anzi.

Si tratta e l'accordo ancora non c'è. Intanto la Lazio attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, comunica di aver esercitato il diritto di opzione con accordo di partecipazione per il calciatore Antonio Candreva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Biglia firma. Offerta al Parma per Biabiany

RomaToday è in caricamento