rotate-mobile
Sport

Calciomercato Lazio, arriva Biglia ma Petkovic è in bilico

Nel caso in cui non arrivasse la vittoria e quindi la qualificazione, la posizione del tecnico Vladimir Petkovic sarebbe per la prima volta messa in discussione

La Lazio e l'Anderlecht stanno per chiudere per l'approdo nella Capitale di Lucas Biglia, centrocampista italo-argentino e capitano dei biancomalva freschi campioni del Belgio. La conferma arriva con un blitz decisivo della dirigenza biancoceleste per chiudere l'operazione. Biglia arriverà dunque a Roma per circa 6 milioni di euro e con un contratto quadriennale da 1,5 milioni di euro netti a stagione.

ROMA-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE

Non solo. Nel caso in cui non arrivasse la vittoria e quindi la qualificazione, la posizione del tecnico Vladimir Petkovic sarebbe per la prima volta messa in discussione, con il presidente laziale che non ha gradito il girone di ritorno della squadra e sopratutto la posizione di classifica finale peggiore delle ultime due stagioni sotto la guida di Edy Reja. Tare però, a Sky Sport, lo conferma: "Ha un contratto in essere. Credo rimanga con noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, arriva Biglia ma Petkovic è in bilico

RomaToday è in caricamento