rotate-mobile
Sport

Calciomercato Lazio, Lotito prepara il colpo: ecco Berbatov

La società biancoceleste dopo aver bloccato il difensore Breno e il centrocampista Ederson, entrambi brasiliani e a parametro zero, sta provando a portare nella Capitale un altro giocatore di livello internazionale

Dimitar Berbatov alla Lazio è più che un'ipotesi. L'attaccante bulgaro del Manchester United è in rotta con l'allenatore Sir Alex Ferguson e lascerà sicuramente i 'Red Devils'. A marzo è scattato il rinnovo automatico fino al 2013, i 'Red Devils' chiedono circa 6 milioni di euro per il suo cartellino, ma il 31enne attaccante potrebbe andar via dallo United anche per meno. Emil Dantchev, procuratore di Berbatov, si è già incontrato con la dirigrenza della Lazio per un primo colloquio che si è rivelato positivo.

Per la società biancoceleste questo sarebbe un colpo a cinque stelle ma i problemi per chiudere l'affare ci sono e come. Senza Champions League (più che probabile) la trattativa si complicherebbe, ma la presenza in organico di un campione come Miroslav Klose potrebbe fare comunque da richiamo. Il nodo più ingarbugliato resta dunque l'alto ingaggio visto che l'ex bomber del Bayer Leverkusen guadagna intorno ai 5 milioni di euro, davvero tanti. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Lotito prepara il colpo: ecco Berbatov

RomaToday è in caricamento