Sport

Calciomercato, Lazio tranquilla c'è Barnetta: l'affare low cost

In attesa di sapere chi sarà il prossimo tecnico la Lazio si guarda intorno per rinfoltire la propria rosa e prepara un altro colpo a parametro zero, lo svizzero Barnetta che non rinnoverà con Leverkusen

Dopo Ederson e Breno la Lazio sta per mettere a segno un altro colpo a parametro zero: Tranquillo Barnetta. Il centrocampista svizzero lascierà il Bayer Leverkusen alla scadenza del contratto al termine del mese. In questa stagione il giocatore è stato tormentato da diversi infortuni ed ha collezionato solo sette presenze in Bundesliga. Barnetta, già obiettivo della Lazio in passato, ha rifiutato la proposta di estendere il contratto come ha reso noto anche il portavoce del club Dirk Mesch. La sua destinazione futura non è ancora nota ma di certo c'è che il giocatore piace a Igli Tare.

 
Il nazionale svizzero può essere utilizzato come esterno destro o sinistro di centrocampo e come centrocampista offensivo. È abile nel dribbling, ha ottima velocità e un buon tiro e nonostante l'ultima stagione tribolata ha già collezionato 187 presenze in Bundesliga segnando 25 reti mentre in nazionale maggiore ha timbrato 59 volte il cartellino realizzando 9 reti. Insomma, a parametro zero, sarebbe davvero un buon affare.
 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Lazio tranquilla c'è Barnetta: l'affare low cost

RomaToday è in caricamento