Sport

Calciomercato Lazio, Lotito fa la spesa dal Genoa

Il presidente bianceleste si incontra con Enrico Preziosi, numero uno del Grifone, per parlare di calciomercato. Sul tavolo delle trattative ci sono quattro nomi

La Lazio, dopo le brutte figure fatte nelle amichevoli e un mercato che ancora non decolla, prova a rinforzarsi. Ieri è andato in scena un incontro tra Claudio Lotito e Enrico Preziosi sulla spiaggia di Forte dei Marmi per concludere una maxi operazione tra Lazio e Genoa. I due presidenti hanno parlato di Jasper Granqvist, Luca Antonelli, Jurayi Kucka, Alexander Merkel, Juan Pablo Carrizo, Francelino Matuzalem e Giuseppe Sculli.

I primi quattro interessano fortemente ai biancocelesti, mentre gli altri tre potrebbero essere le contropartite tecniche che finirebbero in rossoblu. In giornata è previsto un altro incontro tra le parti, più formale, per mettere nero su bianco il tutto. Nel frattempo Vlad Marin, un terzino romeno classe '95 della Lazio, ha abbandonato il ritiro biancoceleste per aggregarsi al Manchester City.

La società inglese, però, pagherà a Lotito un premio di formazione inferiore ai 500mila euro. Il comportamento di Mancini, che avrebbe avvicinato il ragazzo per convincerlo a scegliere l'Inghilterra, ha fatto infurirare il ds biancoceleste Tare: "Si è comportato in maniera scorretta, avrebbe potuto farci una telefonata".

 
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Lotito fa la spesa dal Genoa

RomaToday è in caricamento