Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sport

Calciomercato, Dodò: "Sto arrivando. Forza Roma"

Walter Sabatini piazza il primo colpo che arriva dal Brasile. Il direttore sportivo della Roma porta nella Capitale Dodò

"Domani inizia una nuova fase della mia vita, la mia carriera prende una nuova direzione. Vado in Italia, alla Roma, una squadra che ha sempre creduto in me, ci ha scommesso, e mi ha continuato a cercare nonostante il brutto infortunio". Con queste parole, scritte sul profilo twitter, il terzino brasiliano Dodò ha confermato l'arrivo nelle prossime ore nella Capitale per prendere parte dal 3 luglio al ritiro della Roma. 

 
L'ormai ex giocatore del Corinthians, si appresta a sbarcare a Trigoria a costo zero e dopo un'esperienza drammatica col Bahia: era emigrato a Salvador per trovare più spazio, e invece ha rimediato un bruttissimo infortunio (lesione del legamento crociato anteriore sinistro) nella gara giocata contro l'Internacional il 16 novembre 2011. Da allora solo operazione, fisioterapia, riabilitazione. "Ma dopo mesi tristi, posso avere la gioia di tornare a fare quello che amo - ha 'cinguettato' Dodò - Ringrazio ancora i professionisti ed i fisioterapisti del Timao, spero che la mia allegria e volontà sul campo possano ripagare in campo tutto l'impegno profuso. E ringrazio tutti quelli che mi hanno dato la forza di continuare, tutti i tifosi del Bahia e del Corinthians che sono sempre stati molto affettuosi. Sono arrivato al Corinthians dalla porta principale, lasciandomi porte aperte alle spalle e non dimenticherò mai la casa che mi ha sempre accolto e rispettato - ha concluso il brasiliano - Ora è il momento di prepararsi per la nuova stagione ed impegnarmi al massimo per recuperare il tempo perso. Mi impegnerò sul campo, sono contentissimo di questa scelta. Forza Roma!"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Dodò: "Sto arrivando. Forza Roma"

RomaToday è in caricamento