rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Lazio, presidente Auxerre: "Colletta per prendere Cisse"

Dopo l'ennesima prova anonima offerta con il Chievo, tornano a farsi insistenti in Francia le voci di un possibile ritorno dell'attaccante all'Auxerre, club in cui la punta della Lazio è cresciuto calcisticamente

Il presente di Djibril Cisse è nero, il funto ha un grosso punto interrogativo. Dopo un buon avvio con la Lazio e la convocazione nella nazionale francese di Laurent Blanc, l’ex Panathinaikos è calato clamorosamente. A parlare stavolta è stato il tecnico della società transalpina Laurent Fournier, che ieri sera al termine della partita pareggiata 2-2 con il Digione, ha affermato: "Penso che se si crede a Babbo Natale si può credere a Cisse, giusto? Dipenderà dalle finanze del presidente e dal club italiano. Sarebbe bello per noi".

E proprio il n.1 dell'Auxerre, Gerard Bourgoin, torna a manifestare il proprio interesse per Cisse, lanciando una proposta per reperire i fondi necessari al trasferimento del giocatore già nella sessione di gennaio. "Ho avuto un'idea - ha spiegato il presidente -, ma non ho avuto il tempo di metterla in atto: ho pensato di fare una sottoscrizione all'ingresso dello stadio per chiedere ai 15mila tifosi se vogliono darmi 100 euro ciascuno. Li chiederei solo per chiudere la trattativa. Ma ci possono essere altre soluzioni. Djibril non è l'unico giocatore europeo a cui siamo interessati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, presidente Auxerre: "Colletta per prendere Cisse"

RomaToday è in caricamento