rotate-mobile
Sport

Calciomercato, l'ex Roma Cerci si candida: "Io alla Lazio? Non avrei problemi"

L'attaccante ex Torino si confessa e parla del suo futuro: "L'infortunio è alle spalle, il Bologna mi ha dato una mezza parola per gennaio. Però c'è anche la Lazio"

Alessio Cerci è rimasto all'Atletico Madrid, ma a gennaio potrebbe tornare in Serie A. L'infortunio è alle spalle, il ginocchio destro risponde veramente bene e il giocatore di Valmontone cerca rilancio. Non cerca una soluzione a caso, ma un progetto serio. 

"Il Bologna ha calcolato i miei tempi di recupero, erano un po' più lunghi, hanno preferito aspettare. Mi hanno dato una mezza parola per gennaio. Si vedrà anche in questo caso", ha detto al Corriere dello Sport Cerci sottolineando però che su di lui c'è anche la Lazio: "C'era l'interesse, non erano convinti per via del ginocchio destro, vediamo cosa succederà nei prossimi mesi. Non sarebbe un problema giocare nella Lazio. Nella Roma ci sono cresciuto, ho bei ricordi, ma il calcio porta a fare delle scelte che diano l'opportunità di giocare. Candreva inizialmente ha avuto problemi, poi ha conquistato tutti i laziali. Il suo esempio è lampante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, l'ex Roma Cerci si candida: "Io alla Lazio? Non avrei problemi"

RomaToday è in caricamento