rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Roma, il giorno di Stekelenburg: visite mediche e firma

Il portiere olandese nel pomeriggio diventerà giallorosso siglando un contratto che lo legherà alla Lupa per almeno quattro stagioni. Mirko Vucinic è sempre più bianconero. Il PSG corteggia Borriello

Maarten Stekelenburg è praticamente un giocatore della Roma. Il portiere della nazionale olandese è sbarcato nella Capitale nella serata di ieri,  dopo le 22.30 all'aeroporto Leonardo Da Vinci, con un volo di linea Klm da Amsterdam. Con lui, la moglie Kim e il suo procuratore Robert Jansen. Ad accoglierlo a Fiumicino l'agente italiano Fabio Parisi, e il rappresentante della Roma, Salvatore Scaglia. Il numero uno 'Orange', sta effettuando le visite mediche di rito e nel pomeriggio firmerà l'accordo che lo legherà alla Lupa. L'’estremo difensore è arrivato intorno alle 9 al Policlinico Gemelli di Roma, accompagnato da Elena Turra, responsabile della comunicazione della AS Roma. Ad attenderlo il dott. Colautti, membro dello staff medico giallorosso. Il giocatore dormirà per tutto il week end all’hotel Parco dei Principi, prima di ripartire per l’Olanda. Martedì dovrebbe tenersi la presentazione alla stampa: Stekelenburg fimerà un contratto di quattro anni.

In pochi giorni, quindi, la Roma ha concluso per il portiere in entrata e per l'attaccante in uscita: Mirko Vucinic, infatti, è sempre più bianconero. La Juventus verserà nelle casse giallorosse 15 milioni di euro + 1 di bonus a seconda delle presenze del giocatore + altri 2 se la società bianconera dovesse qualificarsi in Champions League. Con le valigie pronte, in avanti, sembra essere anche Marco Borriello che piace tanto al PSG di Leonardo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, il giorno di Stekelenburg: visite mediche e firma

RomaToday è in caricamento