rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Vivace Grottaferrata-Torre Angela 4-2: vittoria sofferta per i ragazzi di Giocchini

La Vivace Grottaferrata vince, con qualche patema, per quattro a due la partita contro un Torre Angela mai domo

La Vivace Grottaferrata vince con un pirotecnico quattro a due contro il Torre Angela nella 19esima giornata del Girone D del campionato Promozione.

La partita 

Dopo un brutto inizio dei padroni di casa, la Vivace passa in vantaggio al 15esimo con Tiberi che sfrutta un lancio di Martena e salta il portiere avversario.Un altro lancio in profondità stavolta di Raprelli mette Aspri a tu per tu con l'estremo difensore ospite e la Vivace trova il due a zero. Al 34esimo però arriva la reazione ospite con una perfetta punizione di Fabrizi. Ad inizio ripresa, gli ospiti trovano il due a due col solito Fabrizi che sfrutta al meglio un assist dalla destra di Papa. La Vivace è però letale in contropiede e Aspri riporta in vantaggio i suoi con un semplice tap-in su invito di Parroni. Al 69esimo vicino alla tripletta Fabrizi con un bel colpo di testa che esce di poco. La paura per la Vivace finisce al 92esimo Luciani finalizza un bel contropiede battendo il portiere avversario in uscita. 

La classifica 

Questo successo fa salire a 7 i risultati utili della Vivace Grottaferrata (fra campionato e coppa) con la formzione di Giocchini che tocca quota 27 punti. Il Torre Angela penultimo con sei punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivace Grottaferrata-Torre Angela 4-2: vittoria sofferta per i ragazzi di Giocchini

RomaToday è in caricamento