rotate-mobile
Calcio

Goleada della Vivace Grottaferrata in Coppa Italia

Termina 1 a 5 la sfida di Coppa Italia Promozione BiTI Calcio-Vivace Grottaferrata. Lungo post della squadra sconfitta su Facebook

La Vivace Grottaferrata vince 5 a 1 in trasferta con una goleada contro il BiTiCalcio il primo turno di Coppa Italia.

Sconfitta pesante

Con un lungo post su Facebook i padroni di casa hanno commentato la sconfitta: "Pesante e meritata sconfitta della Prima Squadra che perde 1 a 5 nella partita di Coppa Italia contro la Vivace Grottaferrata abile e cinica nello sfruttare tutte le occasioni che gli sono capitate specialmente in contropiede. Complimenti agli avversari. Una prestazione negativa in tutti i reparti quella di oggi con la squadra che non è riuscita a mettere in campo quanto di buono aveva dimostrato nelle gare di preparazione al campionato , giocate anche con squadre di categoria superiore.Testa bassa, lavoro e recupero dei giocatori infortunati per presentarci pronti per l'inizio del campionato , facendo tesoro degli errori commessi oggi".

Il calendario

L'opportunità di riscatto per il BiTi arriverà il 3 ottobre in campionato, in casa contro il Valmontone. Il Grottaferrata giocherà in trasferta contro la Vis Subiaco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Goleada della Vivace Grottaferrata in Coppa Italia

RomaToday è in caricamento