rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Vittoria al cardiopalma per l'Anzio contro il Pomezia

L'Anzio acciuffa i tre punti nel finale contro l'Indomita Pomezia

Un finale pazzo porta i tre punti dalla parte dell'Anzio, che con i gol di Giordani e Martinelli nel finale riesce a trovare una vittoria che sembrava ormai un miraggio. Gli anziati soffrono nei primi minuti per l'occasione di Zanoni ma ne sprecano una ancora più grande nel finale di primo tempo con Bencivenga, che uno contro uno con il portiere manca l'appuntamento con il gol. L'Anzio attacca anche nel secondo tempo ma rischia al 17', con Italiano che in ripartenza fa tremare il palo della porta difesa da Rizzaro. A risolvere la contesa ci deve pensare Giordani, che con una gran botta da fuori regala il vantaggio ai suoi, con la ciliegina firmata da Martinelli tre minuti dopo su cross di Gamboni. L'Anzio si riporta così al secondo posto a dodici lunghezze dall'Anzio, con l'Indomita che resta al quinto posto con ventiquattro punti.

ANZIO- INDOMITA POMEZIA 2-0

MARCATORI: 42’st Giordani (A), 45’st Martinelli (A)

ANZIO: Rizzaro, Vellitri (11’st Ruggeri), Bruno, Mauro (39’st Mirabella), Poltronetti (22’st Lo Fazio), Busti, De Falco (12’st Gamboni), Martinelli, Giusto (12’st Di Curzio), Giordani, Bencivenga. A disp: Marsili, Crisci, Scruci, Ruggeri, Lo Fazio, Mirabella, Gamboni, Farulla, Di Curzio. All: Guida

INDOMITA POMEZIA: Mastella, Zanoni, Oliva, Battaiotto, Pacchiarotti, Del Grosso, Seferi (30’st Pennacchio), Battaglia, Italiano (26’st Boccadifuoco), Marino, Tortora. A disp: Scalampa, Ambrosiano, Boccadifuoco, Castagna, Cerri, Ferrari, Mladenov, Pennacchio, Perendellini. All: Aiello.

ARBITRO: Sig. Igliozzi (Rm2)

ASSISTENTI: Sig. Nappi (Latina), Sig.ra Camilli (Rm1)

NOTE: Ammoniti.: Giordani (A), Battaiotto (I), Seferi (I). Angoli: 9-1 Recupero: 0’pt, 5’st. Note: al 25’st espulso Battaiotto (I) per doppia ammonizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria al cardiopalma per l'Anzio contro il Pomezia

RomaToday è in caricamento