rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Calcio

Velletri, Talarico è il nuovo direttore sportivo

Ernesto Talarico è il nuovo direttore sportivo del Velletri. Si tratta della nuova figura dirigenziale della formazione castellana dopo l'arrivo di Di Lello

Continuano le novità nella dirigenza del Velletri. Dopo l'arrivo del direttore generale Di Lello, ecco che la società rossonera ha annunciato il nuovo direttore sportivo Ernesto Talarico. 

Talarico è una figura importante del calcio professionistico e dilettantistico. Col Velletri punterà molto forte sulla crescita dei giovani fiore all'occhiello della formazione dei castelli che ha chiuso lo scorso campionato a metà classficia. 

Questo le prime parole di Talarico da direttore sportivo del Velletri:"Sono estremamente felice di portare avanti un percorso di crescita basato sulla cooperazione tra i tanti giovani che abbiamo e alcuni giocatori più esperti che stiamo trattando. Potermi confrontare con ex professionisti del mondo del calcio come quelli presenti all'interno della società, rende il mio lavoro qui a Velletri ancora più stimolante".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, Talarico è il nuovo direttore sportivo

RomaToday è in caricamento