rotate-mobile
Calcio

Il Valmontone vince l'amichevole contro i Canarini di Rocca Papa

Vittoria in amichevole per la Città di Valmontone contro i Canarini di Rocca Papa. Per i casilini è tempo di pensare all'impegno di Coppa Italia

La Città di Valmontone vince con un secco 4 a 0 in casa, contro i Canarini Rocca di Papa. La sfida è stata l'ultima amichevole del Valmontone prima del debutto stagionale in Coppa Italia.

La partita

Il Valmontone ha calato il poker grazie alle reti di Jacopo Sarnino nel primo tempo. Nella ripresa la squadra di moster Aurelio Sarnino ha chiuso i conti con la doppietta di Colaiori e Ciampi. Le due squadre hanno osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime della tragedia dell'11 settembre 2001.

Il calendario del Valmontone

Il Valmontone farà il suo esordio stagionale in casa contro l'Atletico Colleferro, partita valida per il primo turno di Coppa Italia. Per i giallorossi, impegnati nel girone D del campionato di Promozione, il debutto in campionato è fissato per il 3 ottobre in trasferta contro il Bi.Ti.Calcio. 

La presentazione del Valmontone

Giovedì 16 settembre alle ore 18:30 si terrà presso il Ristorante la Valletta, sito in via Artena 88, la presentazione ufficiale della prima rosa e dello staff tecnico della prima squadra del Valmontone. Durante l'evento verrà presentata in esclusiva anche la nuova maglia ufficiale del centenario per la stagione 2021/2022. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Valmontone vince l'amichevole contro i Canarini di Rocca Papa

RomaToday è in caricamento