rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Valmontone-Vicovaro 1-2: Ianzi tiene vivo il sogno Eccellenza

Il Vicovaro vince per due a uno contro il Valmontone. Decisiva la bellissima rete di Ianzi che tiene vivo il sogno Eccellenza per gli arancioverdi

Il Vicovaro vince per due a uno in casa del Valmontone e continua a sognare il primo posto quando mancano soltanto novanta minuti al termine del campionato.

La partita

Il Vicovaro sblocca il match nel primo tempo. Il gol dei gialloverdi porta la firma di Fratini che dagli sviluppi di corner insacca la rete del vantaggio. Il Valmontone cerca l'immediata reazione con Procacci che però da ottima posizione non trova la porta. Nella ripresa i giallorossi mettono i brividi a Quattrotto che deve capitolare però quando Romagnoli lascia partire un gran destro deviato da un difensore del Vicovaro e fa uno a uno. Sugli sviluppi di calcio d'angolo il Vicovaro nel finale trova la rete della vittoria: il pallone viene respinto dalla difesa del Valmontone, di testa un calciatore del Vicovaro lo rigetta nella mischia e sul pallone vagante si avvita in semirovesciata Ianzi che trova l'angolino. 

La classifica

Con questo successo il Vicovaro tiene vivo il sogno Eccellenza, salendo al secondo posto a quota 66 punti, a -1 dall'Atletico Torrenova primo. Il Valmontone scivola al settimo posto con 49 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone-Vicovaro 1-2: Ianzi tiene vivo il sogno Eccellenza

RomaToday è in caricamento