rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Calcio

Valmontone, Lucciola saluta Bellotti

La neo presidente del Valmontone Lucia Lucciola con un lungo messaggio ha salutato l'ex presidente dei giallorossi Massimiliano Bellotti

Il Valmontone è in piena ristrutturazione societaria dopo l'addio del presidente Belotti e del patron Bucci. La neopresidente Lucciola con un messaggio ha salutato l'ex numero uno Bellotti. 

Queste le sue parole: “Con l’annuncio ufficiale del mio nuovo incarico da presidente del Valmontone 1921, ci tenevo a ringraziare tutti coloro che come me hanno creduto in questo progetto, dimostrando passione e impegno durante tutti questi anni. Primo tra tutti, ovviamente, Massimiliano Bellotti che per 13 anni, facendo tanti sacrifici ma riscuotendo anche tante soddisfazioni, si è occupato di questa società. Lo ringrazio da amico poiché, se il Valmontone ad oggi vanta una società sana che agisce per il bene dei bambini e ragazzi, facendo un grande salto di qualità anche a livello di iscritti, è soprattutto grazie a lui. Quello che posso garantire è che quanto ci ha lasciato in eredità Bellotti non andrà disperso e ovviamente lo invitiamo a sostenerci ancora e ad essere al nostro fianco, dagli spalti, come ha sempre fatto”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Lucciola saluta Bellotti

RomaToday è in caricamento