rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Calcio

Valentina Giacinti rinnova con la Roma

L'attaccante ha prolungato il suo contratto con il club giallorosso fino al 2027. Dal suo arrivo nella Capitale ha vinto due scudetti e segnato 38 gol

Il matrimonio fra Valentina Giacinti e la Roma Femminile continua. L'attaccante bergamasca ha rinnovato il suo contratto (prolungamento di due anni, ndr) con le giallorosse e continuerà così a giocare col club con cui ha vinto gli ultimi due scudetti. 

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Valentina Giacinti ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2027" - è il messaggio del club giallorosso. L'attaccante classe 1994 è arrivata nella Capitale due stagioni fa. In due anni ha collezionato 83 presenze e messo a segno ben 38 gol. Le sue marcature hanno contribuito alla crescita e ai successi del club che dal suo arrivo ha vinto ben due scudetti consecutivi, una Supercoppa italiana e una Coppa Italia. 

"Sono molto contenta di aver rinnovato il mio contratto, qui a Roma mi sento a casa e circondata da persone e tifosi fantastici. Ringrazio la famiglia Friedkin per l’impegno nel calcio femminile e la società per tutto quello che ha fatto e sta facendo per me, non vedo l’ora di iniziare una nuova stagione insieme” - sono state le parole di Valentina Giacinti al momento della firma. 

Betty Bavagnoli, Head of Women's Football ha sottolineato l'importanza dell'attaccante: "In queste due stagioni Valentina ha indubbiamente contribuito alla crescita della squadra in ogni competizione. Oltre al suo apporto offensivo, di Valentina apprezziamo molto la grande generosità in campo, che pensiamo possa essere di ispirazione per tante bambine che guardano le nostre partite”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina Giacinti rinnova con la Roma

RomaToday è in caricamento