rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Tris dell'Anzio contro il C.S Primavera

La squadra anziate dilaga in casa contro il Primavera

L'Anzio si mantiene al secondo posto in classifica nel girone B di Eccellenza con una buona vittoria contro il Centro Sportivo Primavera, fermo ancora al penultimo posto in classifica. La squadra laziale si è presa la vittoria con un uno-due firmato da Di Curzio e Martinelli nel primo quarto d'ora, con il secondo che realizza un rigore guadagnato proprio dallo stesso Di Curzio, buttato giù dal portiere avversario in uscita. Il Primavera prova a reagire ma nel secondo tempo subisce la botta definitiva di Giusto, servito da Gamboni, che indirizza definitivamente il match a favore dell'Anzio, che si mantiene in scia del Tivoli primissimo in classifica.

ANZIO- CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA 3-0

MARCATORI: 10’pt Martinelli (A) rig. 12’ Di Curzio (A), 61’ Giusto (A)

ANZIO: Trombetta, Vellitri, Bruno, Scruci, Poltronetti, Busti, Gamboni (29’st De Falco), Martinelli, Di Curzio (20’st Giordani), Giusto, Bencivenga (43’st Lo Fazio). A disp: Anzellotti, Crisci, Garbini, Mauro, Ruggieri, Mirabella, Giordani, Lo Fazio, De Falco. All: Guida

CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA: Salzano, De Luca, Scarsella (32’st D’Andrea), Visone, Gallo, Di Dionisio, Tosi, Treiani (22’st De Falco) Carlino, Montella, Sterpone. A disp: Rondinelli, Amore, Bonanni, D’Andrea, De Falco, Giurelli, Sabella, Sardilli, Vanin. All: Polverini.

ARBITRO: Sig. Di Biasio di Formia

ASSISTENTI: Sig. Ceci di Frosinone, Sig. Scipione di Formia.

NOTE: Ammoniti.: Poltronetti (A), De Falco (A), Montella (C), Tosi (C). Angoli: 7-9 Recupero: 1’pt, 3’st.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tris dell'Anzio contro il C.S Primavera

RomaToday è in caricamento