Torres e Nuova Florida non si fanno male, è pareggio
La sfida di alta quota del girone G di Serie D tra sardi e laziali termina con un pari
La sfida ad altissima quota tra Nuova Florida e Torres rispetta le premesse della vigilia, regalando ai tifosi una partita equilibrata e combattuta. Ad iniziare meglio sono gli ospiti, che prima sfiorano il vantaggio con Capparella e Moretti e poi con Lovaglio siglano lo 0-1 su una ribattuta del portiere. La Torres reagisce con Lisai e Kujabi ma il pareggio arriva solo al 6' del secondo tempo con un'azione personale di Ruocco. I sardi vanno vicino al gol con Masala e Lisai, ma la sfida termina in parità, mantenendo la Torres seconda a 48 punti ma la Nuova Florida a 47 con una partita in meno.
Torres - Nuova Florida 1-1
Torres: Salvato, Rossi (1'st Gurini), Mukaj, Antonelli, Ferrante, Bianchi, Masala, Kujabi (14'st Pinna Samuele), Lisai, Diakite (34'st Demartis), Ruocco (30'st Sabatini). A disp. Garau, Pinna Riccardo, Turchet, Tesio, Mignogna. All. Greco.
Nuova Florida: Giordani, Tamburlani, Oliana, Scognamiglio, Contini, Grossi (21'st Katseris), Malano, Lovaglio (24'st Trubiani), Capparella, Moretti (24'st Miola), Persichini (30'st Cesaretti). A disp. D'Adamo, Depetris, Gjini, Menchinelli, Rocco. All. Bussone.
Arbitro: Ursini di Pescara (Siracusano, Gentile).
Reti: 28'pt Lovaglio, 6'st Ruocco.
Note: ammoniti Ferrante, Masala, Oliana. Calci d'angolo 6 a 0 per la Torres. Recupero 0', 4'.